venerdì 18 maggio 2012

Dedicato alla mamma

Le più belle frasi dedicate alla mamma per la sua festa.


Grazie mamma che mi porti a scuola sempre in anticipo, scusa mamma se ti arrabbi molto con me.
Tu mi porti a comprare dei giocattoli belli e poi mi fai il bagnetto con la schiuma e, quando vado a letto, mi racconti una favola.
La mamma annaffia le piante per me e mio fratello e mi porta in tante città.
Ti voglio tanto bene, mamma, grazie per tutto quello che fai.
Ti ricordi che ti voglio tanto bene? Sei la mamma migliore dell'universo!
Ti voglio bene, mamma, mi fai stare meglio quando le tue mani calde mi abbracciano.
Grazie, mamma, di quelle cose che fai: quando leggi delle storie...quando mi abbracci, quando mi dai dei baci.
Buttiamo via tutti i momenti brutti e facciamone altri, ma che siano belli.
Deve fare cento cose, ma di sera trova il tempo per leggere una storia.
Per la mia mamma, per la mia mamma, evviva, evviva!
Sembri una stella che viaggia insieme alle altre stelle nel cielo blu.
Mi abbracci quando mi faccio male e mi abbracci forte forte così non piango più.
Quando mi porti a letto mi dai tantissimi bacini e mi fai molte coccole.
Ti voglio tanto bene, mi sembra di volare.Quando torni dal lavoro sei stanca e mi dispiace.
Ti voglio bene, forse fino a Marte. Quando mi canti la tua bella ninna nanna, mi addormento subito come un angioletto.
Sono molto felice di essere capitata proprio a te. Mi dai da mangiare le verdurine perchè vuoi che io sia sana.
E' la più bella mamma che ci sia, è la più bella stella che esista.
Siamo andate a casa e abbiamo visto un cartone vicine vicine....sono contenta quando mi dici che sono brava e obbediente.
La mamma felice sboccia al sole.
Mamma ti voglio bene perchè sei speciale.
Mamma ti voglio bene perchè mi porti a passeggio.
Mamma, grazie perchè non fai niente per te, ma tutto per noi.
Mamma, ti voglio tantissimo bene più di qualsiasi persona al mondo.

I folletti della I C

Nessun commento:

Posta un commento