mercoledì 4 settembre 2013

La gita di Agnese

Cara Maestra, 
ti abbiamo mandato le foto della passeggiata alle Piramidi di terra di Perca, vicino a Brunico. 
Le piramidi si sono formate dopo una fortissima pioggia tanti anni fa! 
Abbiamo fatto una passeggiata dentro ad un bosco e dopo un' ora siamo arrivati alle Piramidi!! 
Ci è piaciuto moltissimo ed allora ho pensato di scriverlo alla mia Maestra, che lo leggera' a tutti i compagni della 3C 
Ciao Maestra ci rivedremo a scuola. 
Agnese 



Che splendore!!!

Cara Maestra,
Grazie di aver messo la mia lettera nel blog!! Mi ha fatto emozionare moltissimo, più di mille favole!!!

Ci vediamo a scuola giovedì 12 Settembre, così rivedrò anche i miei compagni, tranne Irene, che va ad abitare a Punta Sabbioni.

Un bacio e grazie 
Agnese

1 commento: